Lamingtons Australiani
Lamingtons Australiani
Lamingtons

INGREDIENTI
125 g di burro, ammorbidito
1 tazza di zucchero semolato
1/2 cucchiaino di estratto di vaniglia
3 uova
1 3/4 tazze di farina autolievitante, setacciata
1/2 tazza di latte
2 tazze di cocco essiccato
ps miscela di zucchero a velo
1/4 di tazza di cacao in polvere
1 cucchiaio di burro, ammorbidito
1/2 tazza di acqua bollente


Passaggio 1
Preriscaldare il forno a 180 ° C / 160 ° C forzato a ventaglio. Ungere il pane lamington a 3 cm di profondità, 20 cm x 30 cm (base). Linea con carta da forno, lasciando sporgenza di 2 cm su tutti i lati. Usando un miscelatore elettrico, sbatti burro, zucchero e vaniglia fino a che non sia leggero e spumoso. Aggiungere le uova, 1 alla volta, sbattendo bene dopo ogni aggiunta (la miscela potrebbe cagliare).
Passaggio 2
Setacciare metà della farina sul composto di burro. Mescola per combinare. Aggiungi metà del latte. Mescola per combinare. Ripeti con la farina e il latte rimanenti. Spoon in pane preparato. Piano liscio Cuocere per 30 minuti o fino a quando uno spiedino inserito nel centro risulta pulito. Rimanere in padella per 10 minuti. Trasformare su una gratella. Coprire con un canovaccio pulito. Mettere da parte durante la notte


Passaggio 3
Fare la glassa: setacciare lo zucchero a velo e il cacao in una ciotola. Aggiungere burro e acqua bollente. Mescolare fino a che liscio.
Passaggio 4
Tagliare la torta in 15 pezzi. Metti la noce di cocco in un piatto. Usando una forchetta, immergere 1 pezzo di torta nella glassa. Scrollarsi di dosso l'eccesso Tuff in cocco Disporre su una gratella su una teglia. Ripeti con la torta, la glassa e la noce di cocco rimanenti. Rimani in piedi per 2 ore o fino al set. Servire.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2025
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.