Omelette di verdure per perdere peso

Omelette di verdure per perdere peso
Un piatto il mare di sana, nutriente e soddisfacente che si può fare per perdere peso è una frittata di verdure. Siamo più che abituati a cucinare tortillas di formaggio, prosciutto, tonno ma ... di verdure? È una delle migliori ricette con verdure snellenti che puoi preparare e, inoltre, è super facile da cucinare! Gli ingredienti di cui hai bisogno sono:
2 uova
1/4 di cipolla
1/2 spicchio d'aglio
1/4 di peperone rosso
1/4 di zucchine
3 asparagi selvatici
5 o 6 funghi
Sale e olio
Questa è solo una ricetta con verdure per perdere peso ma, se vuoi, puoi aggiungere altre verdure che ti piacciono di più (peperone verde, spinaci, melanzane, ecc.) E scambiare gli ingredienti secondo il tuo capriccio. L'obiettivo è quello di farti preparare un piatto sano e delizioso!
La prima cosa che dobbiamo fare è lavare bene le verdure e tagliarle in piccoli pezzi in modo che tutti i sapori siano integrati ugualmente nella nostra ricetta. Successivamente, batteremo le uova e aggiungiamo un pizzico di sale per dargli più sapore. Ci riserviamo
Mettiamo un po 'di olio in una padella e lasciamo scaldare a fuoco basso, quando è pronto, aggiungete le verdure e lasciatele cuocere bene. Fate saltare tutto per mescolare e lasciare che sia fatto per 8 o 10 minuti; il vegetale deve essere morbido, non crudo.
Quando lo abbiamo, aggiungere l'uovo sbattuto e sale e pepe a piacere. Mescolare bene prima della cagliata delle uova in modo che tutte le verdure siano integrate con esso, quando mescolate, fate cuocere l'uovo da un lato e, quando è pronto, girate lentamente per fare la tortilla sull'altro lato. Fatto!
Autore : Maria Concetta Sepe
Sondaggio
Cosa guardano le donne in un uomo ?
partecipa e scopri il risultato